GARANZIA GIOVANI: UN’OPPORTUNITA’ DA NON MANCARE. MERCOLEDI’ 15 OTTOBRE SEMINARIO ALLA SEA

pubblicato da Redazione • 10 ottobre 2014

Seminario Garanzia Giovani

Garanzia Giovani, un programma europeo di sostegno all’occupabilità dei giovani in cerca di lavoro, rappresenta una occasione importante per favorire l’incontro tra la domanda e l’offerta nel Mercato del Lavoro.

Ad iniziativa di un gruppo di lavoro nato sotto l’egida della Arcidiocesi di Benevento, l’Università del Sannio, la CISL IrpiniaSannio, Confindustria e Coldiretti di Benevento si terrà

MERCOLEDI 15 OTTOBRE h. 15,30

Università del Sannio – Aula Magna edificio SEA

Via delle Puglie – BENEVENTO

un seminario informativo-formativo sul tema “Garanzia Giovani: un’opportunità da non mancare.

L’incontro, coordinato dal Prof. Rosario Santucci dell’Unisannio, vedrà le conclusioni dell’Assessore Regionale al Lavoro Severino NAPPI e sarà avviato dai saluti del Rettore Filippo DE ROSSI e del Prof. Giuseppe MAROTTA Direttore DEMM.

Dopo l’introduzione di Ettore ROSSI dell’Ufficio Problemi sociali e Lavoro dell’Arcidiocesi beneventana, sarà la volta degli interventi di Patrizia DI MONTE (Arlas Campania), Pasquale LAMPUGNALE (Confindustria), Gennarino MASIELLO (Coldiretti), Mario MELCHIONNA (CISL IrpiniaSannio), Anna Maria MOLLICA (Centro per l’Impiego di Benevento) e Gaetano NATULLO (docente Diritto del Lavoro Unisannio).

La partecipazione consentirà il conseguimento di crediti formativi per studenti di alcuni corsi di Laurea di Unisannio e per gli iscritti all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Benevento.

Comments are closed.

 

« | Home | »